BlOg Di AmIcI

sabato 25 maggio 2019

Project Work - Book Crossing


il mio logo
siamo stati chiamati alla realizzazione di un progetto commissionato dalla dottoressa Greta Rodella, responsabile del comune di Mantova. Il progetto prevedeva la rivisitazione del logo attuale. lo abbiamo realizzato tramite vari step (5) abbiamo studiato, ideato, realizzato il loro lavoro basandosi su concetti.
i concetti su cui ho realizzato il mio lavoro sono: bambini, mani unite, amicizia, condivisione, cortile e intrapendenza.
I fattori di forza del mio lavoro sono: il libro che dovrebbe riprodurre una colomba e le mani intersecate.
Ho riscontrato molte difficoltà durante la realizzazione di questo lavoro perchè anche se non sembra ma è molto complesso questo procedimento.

Nessun commento:

Posta un commento