BlOg Di AmIcI

lunedì 28 gennaio 2019

LIGHT PAINTING. DISEGNARE CON A LUCE

le mie iniziali
il mio nome


contorno di una persona

immagine astratta

immaaagine astratta + cntorno

parti del corpo


Il light painting è una tecnica fotografica che permette di disegnare con una sorgente luminosa come la torcia del proprio telefono.
Per far si che riesca a "disegnare con la luce", lo scatto della macchina fotografica deve durare secondi; dai 5 ai 30 secondi.
Le foto che ho realizzato sono: le mie iniziai (D.S.), il mio nome (David), la sagoma di una persona, un'immagine astratta, una sagoma più una forma e infine più mani (nel mio caso).
La macchina fotografica va messa sopra un cavalletto perevitae che si muova e va impostata con uno tempo diposa molto lungo per far si che venga quest'effetto.

















Nessun commento:

Posta un commento